Circolare 22

Comunicazione Bando “Sorrisi a 2 Ruote” promosso dall’Associazione “I sorrisi degli ultimi O.D.V.”

Si comunica che l’Associazione “I sorrisi degli ultimi O.D.V.”, con finalità sociali e solidaristiche, che con la scuola ha una collaborazione già dallo scorso anno, ha bandito un concorso grafico collegato all’iniziativa “Sorrisi a 2 Ruote, che si terrà a Pachino domenica 8 ottobre p.v. e patrocinata dal Comune di Pachino.
Il concorso prevede la realizzazione di un disegno di come l’alunno immagina e vorrebbe la vespa dei suoi sogni. Gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 4 di ottobre al referente di plesso Prof.ssa Concetta Scala.
L’Associazione premierà i tre disegni, ritenuti meritevoli a insindacabile giudizio dei soci, con dei trofei messi in palio.
I vincitori saranno premiati durante l’iniziativa domenicale di giorno 8 ottobre alle ore 11.30 in piazza V. Emanuele.