PNRR- FORMAZIONE DOCENTI INTERNI- “DIGITAL TOOLS… per una didattica innovativa”

25 ore di formazione in presenza per docenti interni di scuola Primaria e Secondaria I grado. Iscrizioni su piattaforma "Scuola Futura" - ID:194008

Utente SRIC84100Q-aut

da Sric84100q-aut

0

PROGETTO: Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali nell’ambito della linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR:

n.1- Comunità di pratiche per Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico, con particolare riferimento alle nuove metodologie attive con l’utilizzo di software per la didattica digitale che innoveranno gli ambienti di apprendimento nella scuola Primaria e Secondaria di I grado.

CUP: F94D22002400006  –    Codice Identificativo Progetto: M4C1I2.1-2022-941-P-4017

Esperta interna: prof.ssa Caldera Vincenza

Tutor: A.D. prof.ssa Dipietro Sebastiana